VENDO CASA INDIPENDENTE ASCOLI PICENO

DISPONIBILE ANCHE PER L'AFFITTO - Certificazione energetica - Visura catastale

Dopo la ristrutturazione, la casa è stata abitata per cinque anni. Nelle foto sono visidili gli arredi e gli oggetti utilizzati quotidianamente dai proprietari della casa. L'immobile può essere acquistato vuoto o arredato, nel secondo caso gli arredi saranno venduti a parte, ad un prezzo da concordare.

IMMAGINI > INGRESSO

portone

Portone antico di legno con serratura di sicurezza a pompa e barre metalliche. Video citofono Urmet con placca di ottone. Arco originale d'epoca in travertino con fregio riportante la data di costruzione dell'edificio.

ingresso

Pavimento in travertino ascolano a scacchi, rivestimento gradini in travertino chiaro con pedata arrotondata. Dall'ingresso si accede al giardino attraverso la porta di alluminio e vetro con serratura, protetta da grata metallica esterna.

scale

La gradinata è stata ricostruita utilizzando un telaio metallico con basamento in cemento armato. L'intervento contribuisce ad alleggerire e, contemporaneamente a sostenere ulteriormente la struttura dell'edificio. Il telaio è stato rivestito inferiormente con cartongesso e superiormente con travertino. La ringhiera originale è stata sostituita con una simile in ferro battuto di maggiore altezza, solidità e sicurezza.