VENDO CASA INDIPENDENTE ASCOLI PICENO

DISPONIBILE ANCHE PER L'AFFITTO - Certificazione energetica - Visura catastale

La casa è dotata di giardino privato con gazebo artigianale illuminato. Il gazebo non ha bisogno di essere smontato in quanto è costituito da una solida struttura di ferro battuto con copertura in robusto pvc e dotato di arredo di legno da esterno completo di tavolo estensibile, sedie e tavolino. Nel giardino sono presenti alberi da frutta, orto, piante ornamentali. Inoltre è dotato di una comoda cantina, lavello, impianto elettrico.

IMMAGINI > GIARDINO

gazebo

Gazebo in robusta struttura metallica con elementi avvitati e ad incastro. La struttura è fissata a blocchi di cemento interrati. La copertura è costituita da un telone in robusto PVC che non necessita di essere smontato, pertanto è utilizzabile anche d'inverno per conservare oggetti al riparo dalle intemperie.

vista dall'alto

Il prato è costituito da dicondra. L'erba cresce bassa e non necessita di essere tosata nè innaffiata, nè di altre cure particolari. Sono presenti alberi da frutta (arancio, 2 mandarini, limone, albicocco, pompelmo) e piante ornamentali. Nella parte più illuminata è stato piantato un orto con pomodori, zucchine, melanzane, meloni, verdura e insalata.

cantina

Nel ripostiglio, dotato di serratura e impianto elettrico, trovano posto gli attrezzi e l'arredo del giardino.

accesso

albicocco

L'albero di albicocche porta a primavera una grande quantità di frutti grandi e saporiti.

arancio

L'albero di arance, anch'esso molto produttivo.

limone

Giovane pianta di limone.

mandarino

Clementine

pompelmo

Pompelmo

pomodori

Pomodori